mercoledì 26 novembre 2014

Agli amici di facebook



Cari Amici e care Amiche,
vi scrivo perchè facebook mi ha obbligato a modificare il mio profilo account in una Pagina, così facendo ho perso tutti i vostri contatti, tutti i vostri "nomi", non ho più la possibilità di interagire con nessuno di voi e questo perchè, secondo facebook, io, o meglio il mio "nome" Operatore di Luce, rappresenta un marchio, un'Azienda o qualcosa da dover pubblicizzare e che, in base alle sue regole, nessuno può avere un profilo che non corrisponde ad un nome vero. Mi hanno imposto questa modifica pena la chiusura totale del mio profilo. Sono molto arrabbiato con facebook per non avermi dato altra scelta e, soprattutto, perchè così facendo non ho più modo di parlare o interagire con voi...

Ora io creerò un nuovo account che spero mi rimanga tale... Spero di ritrovarvi tutti...

Un abbraccio grande e, se volete aiutarmi, diffondete tra i vostri amici che sono tornato :-)



martedì 18 novembre 2014

Preghiera di Luce per il Pianeta Terra

VORREI RIPROPORRE UN EVENTO: 


QUESTO E' UN PERIODO MOLTO ARDUO PER IL PIANETA TERRA, LACRIMA SANGUE DA OGNI DOVE. 
QUESTO PENSIERO MI HA FATTO PIANGERE E RIFLETTERE MOLTO. 

HO UN DESIDERIO NEL CUORE, VORREI CHE PER UNA VOLTA IL NOSTRO SPLENDIDO PIANETA, CHE TANTO CI HA DONATO E A CUI TANTO DOBBIAMO, POSSA RICEVERE TANTA LUCE DA RIMANERE ABBAGLIATO.

SABATO 29 NOVEMBRE 2014 DALLE 22.30 ALLE 23.30 DESIDEREREI CHE TUTTI INSIEME FACESSIMO PREGHIERA DI LUCE. SI PUO' FARE DA SOLI O IN COMPAGNIA, DA CASA, DA LAVORO, IN UN PARCO... OVUNQUE VI SENTIATE BENE. NON C'E' BISOGNO DI UNA PREGHIERA SPECIFICA, POTETE USARNE UNA VOSTRA CON LE PAROLE CHE PIU' SONO IN RISONANZA CON VOI.

NON LO CHIEDO PER ME, LO CHIEDO PER IL BENE SUPREMO DI TUTTI E DEL TUTTO.

LA NOSTRA TERRA LACRIMA SANGUE. AIUTARLA NON COSTA NULLA 

GRAZIE A COLORO CHE, IN QUELL'ORA E IN QUELLA DATA, SARANNO UNITI A ME NELLA PREGHIERA. GRAZIE A CHI INVIERA' ANCHE SOLO UN PENSIERO.

GRAZIE A NOME DELLA TERRA.




Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)

martedì 4 novembre 2014

Il Sole splende dentro di me





Qualunque cosa succeda al di fuori di me, io sono felice, vivo in totale serenità e beatitudine. Fino a poche ore fa, in cielo splendeva un Sole meraviglioso, ma, come è giusto che sia, il Sole ha lasciato il posto alle nuvole e alla pioggia. Generalmente la pioggia influisce negativamente sull'umore e sullo stato d'animo di una persona, ma spesso le persone dimenticano che non hanno bisogno del Sole fuori per stare bene. Il Sole lo abbiamo già dentro di noi, caldo, che brilla illuminando totalmente la nostra Sacra Vita, il nostro Sacro Cammino, il nostro Sacro Sentiero. E quando le particelle d'acqua sospese in aria vengono irradiate di luce ecco che compare un arcobaleno, un semiarco perfetto dai colori meravigliosi e dalla immensa bellezza, che collega la terra con il cielo, l'umano col divino.  
Il Sole, fonte di Energia, Ispirazione e Nutrimento, non cercatelo fuori perchè esso è già dentro di voi.




Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)