lunedì 19 gennaio 2015

L'Amore non è per tutti...


L'Amore... com'è bello!! Così immensamente grande da smuovere le montagne! L'Amore, quello vero, è talmente tanto che le parole non possono descriverlo. Amare ed essere amati, che cosa meravigliosa!!
Eppure non tutti possono permettersi questa fortuna. Io, purtroppo, non posso permettermi di Amare nessuno, anche se lo desidero con tutto il Cuore... Esistono Anime che pur amando profondamente la persona del loro Cuore, non possono starle a fianco. Niente baci, niente carezze, niente abbracci. Niente! Per tutta la vita niente! E’ una condizione triste la mia, ma è anche necessaria. Il motivo per cui alcuni di noi accettano di rimanere lontani dalla loro Anima affine è semplicemente questo: lo scopo della nostra esistenza, è quello di adempiere il Sacro Mandato che ci è stato consegnato e dal quale non possiamo sottrarci. Avere una persona al proprio fianco significa disperdere Tempo ed Energia che invece devono necessariamente essere veicolati ed indirizzati verso la realizzazione del nostro obbietto. Finchè non avremo terminato il nostro compito, non potremo dare spazio a null’altro. L'Amore, quello vero, quello che fa battere il Cuore rimarrà per noi un desiderio, un sogno che per questa vita non potremo realizzare! Come dice un detto popolare, prima il dovere, poi il piacere. Purtroppo l’Amore non è per tutti… 
Chiunque di voi abbia trovato l’Amore o, semplicemente, ha la possibilità e la fortuna di poter Amare, lo faccia!!! Lo faccia con tutto il Cuore! Amate voi che potete! L’Amore puro è in grado di fare cose grandi, non sprecate quei momenti, non lasciate l’Amore al caso, Amate! Io ora non posso farlo, lo scopo della mia vita è servire gli altri…. Vorrei, ma non posso… Sono estremamente grato all'Infinito per avermi donato l'immensità di cui sono stato equipaggiato e sono fiero del mio Mandato. Io sono nato per essere al vostro servizio, sono qui per voi.

Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)