venerdì 17 aprile 2015

Gli Esseri di Luce - PARTE 1


Nello spazio infinito chiamato Universo vivono numerosi Corpi Celesti, moltissimi dei quali abitati e governati da forme di vita intelligente, altri, invece, ancora in fase di sviluppo. 
A causa di una scarsa comprensione della Vita e dell'Universo e, vivendo all'interno di un sistema in cui viene volutamente "imposto" ciò che ognuno di noi deve sapere e conoscere, il 90% delle persone è stata indotta a pensare che la razza umana sia l'unica forma di vita presente nell'Universo, ignorando invece la vera Verità. La Terra, essendo un pianeta relativamente giovane, è stato adibito a luogo di pre evoluzione della specie umana, un luogo che dovrebbe essere curato, protetto, abbellito e custodito dai suoi abitanti (poichè gli è stato dato in prestito) e che invece, viene costantemente violentato, distrutto, trivellato, bombardato... facendolo gravemente ammalare. La Terra è un essere vivente, respira e si muove esattamente come ognuno di noi, non dovete vederla come un oggetto inanimato perchè non lo è. 

Come potete non rimanere abbagliati dalla sua immensa bellezza e dai suoi innumerevoli dettagli? 







In questo particolare periodo storico la Terra è quanto mai vicina alla distruzione totale di ogni sua forma di vita, a causa della scienza usata senza coscienza. La scoperta prima e l'utilizzo poi della bomba atomica utilizzata in Giappone durante la seconda guerra mondiale, rappresenta una serissima minaccia per tutti, sia per gli abitanti (umani, animali e vegetali), sia per il Pianeta stesso (che subirebbe catastrofici e irrimediabili mutamenti) sia per tutti i Corpi Celesti presenti nelle sue vicinanze. Non tutti sanno infatti che nell'Universo tutto si ripercuote su tutto. 
L'uso della bomba atomica ha mostrato a tutti (e quando dico tutti, intendo proprio tutti - terrestri e non) di quanto la civiltà umana, sia capace di malvagità e crudeltà verso il suo prossimo e verso la Vita in generale. Gli Esseri di Luce, presenti da sempre in gran numero su tutto il pianeta Terra, aderiscono ad un determinato piano di aiuto (chiamato "dal Cielo alla Terra") al fine di sensibilizzare, civilizzare, migliorare e aiutare la razza umana ad evolversi. 

L'essere umano naturale (ossia il classico terrestre) ha dentro di sè una barriera chiamata ego che gli impedisce di agire con totale disinteresse. Ogni azione compiuta viene preventivamente valutata dall'ego solo ed esclusivamente sulla base del profitto che può ricavarne: "se faccio questa cosa quanto ci guadagno? se non ci guadagno perchè la devo fare?". Gli Esseri di Luce, invece, agiscono in maniera totalmente disinteressata, non pensano al guadagno, non pensano a loro stessi, ma dedicano la propria esistenza al Servizio degli altri in quanto vivono ed operano seguendo le Leggi Universali dell'Amore. Ecco perchè sono creature molto evolute, perchè tendono all'infinità dell'Anima, non alla materialità dei beni terreni. La loro unica ricompensa è quella di aderire all'impulso della propria Coscienza. Se per l'essere umano naturale l'unità di misura è orientata esclusivamente alla ricchezza dei beni materiali e all'intelletto, per un Essere evoluto conta solo e soltanto la grandezza dello Spirito. Nient'altro. Egli non dedica la propria esistenza agli altri per il denaro, per gli applausi o per appagare la sete di successo, ma solo ed esclusivamente perchè deve, perchè è l'Anima a chiederglielo e, un'Essere di Luce sa che l'Anima tende sempre all'Infinito!!! 
La prova di ciò che vi ho appena scritto è da sempre sotto gli occhi di tutti. Ogni Grande Maestro vissuto sulla Terra nei millenni passati ha sempre insegnato l'Amore. l'Amore (che non è ne sentimentalismo, ne riempimento della solitudine) non è altro che quello che l'essere umano naturale chiama Dio. Dio è Amore e quindi Servizio disinteressato. Quando si dice che Dio è ovunque è perchè Dio (o Amore, chiamatelo come volete) agisce in base a delle Forze e delle Leggi che sono Universalmente basate sui Principi Fondamentali del Servizio disinteressato volto al totale benessere di tutti. Dio sono Leggi. Dio sono Forze di carattere Superiore. Dio è Amore e Amore è Servizio. E' semplice no? :-)

Secondo alcune condizioni dettate da Piani Superiori, gli Esseri di Luce non possono interferire con l'evoluzione della civiltà umana, ogni persona ha il diritto di sbagliare lungo il proprio Cammino e un Essere di Luce non può (e non deve) interferire in alcun modo con l'evoluzione propria di ogni persona poichè ognuno ha il proprio preciso percorso da fare. Questo però non significa che l'essere umano naturale viene lasciato da solo o abbandonato in balia di se stesso, anzi, viene aiutato attraverso ispirazioni e messaggi, oppure attraverso Anime evolute incarnatesi appositamente per educare e aiutare. I messaggi di cui sopra, che viaggiano nell'etere come le onde radio, vengono generalmente inviati telepaticamente e quindi, teoricamente, sono accessibili a tutti, ma purtroppo la stragrande maggioranza delle persone non percepisce questi messaggi, per cui, affinchè vengano divulgati al meglio si necessita di una figura specializzata nel captare queste onde: questa persona viene definita "contattista". I contattisti, essendo dei tramiti tra Anime di Luce non incarnate e popolo della Terra, hanno il preciso dovere di portare a conoscenza i messaggi, gli inviti, le perle di conoscenza...  

In realtà gli Esseri di Luce affiancano l'umanità da millenni, sono sempre stati al loro fianco, conoscono la loro Storia meglio di quanto viene descritta nei libri di scuola o narrata dai Libri Sacri (che attualmente sono stati rovesciati e strumentalizzati per ricavare profitti) del pianeta. 

FINE PARTE 1

Zoe Altea
Operatore di Luce
(al Servizio dell'Umanità)

lunedì 13 aprile 2015

Vita oltre la Vita

Quanto dolore si cela dietro la scomparsa di una persona a noi cara, quanta sofferenza riguardando vecchie fotografie o ripensando ai bellissimi momenti passati insieme. Piangiamo perché non sentiremo più la sua voce, perché non potremo più dargli un abbraccio, perchè non potremo più passeggiare al suo fianco e pensiamo che con la sua morte sia la fine della sua esistenza. 

Si dice che la Morte non esiste e che è solo un illusione. Leggo spesso articoli su articoli a riguardo, ma non trovo mai, o quasi mai, racconti o episodi che possano confermare questa "illusione", rarissimamente ciò che leggo viene accompagnato da un trascorso sperimentato in prima persona.

Diversi anni fa ho vissuto un'Esperienza molto particolare, e posso affermare con assoluta certezza, essendo stata testimone a me stessa, della non esistenza della Morte. Ho raccontato rare volte questo episodio, ma penso che sia arrivato il momento per condividere con tutti questa mia storia, nella speranza che possa essere di aiuto e/o di sostegno a tutti coloro che in questo momento stanno piangendo per la mancanza di una persona a loro cara.

L'episodio in questione è successo una decina di anni fa.
Premetto che riguardano il nonno A (mancato nel 1991, quindi circa 15 anni dopo la sua scomparsa) e il nonno B (ancora in vita al momento del fatto).

Ecco quanto mi è successo. Una mattina, mentre ero sveglia distesa nel letto, ho sentito inaspettatamente pronunciare queste parole: "ciao Zoe, ciaoooo" avevo riconosciuto subito le due voci, erano il nonno A e il nonno B. La cosa, lì per lì, mi fece sorridere. Mi ricordo di aver pensato: "ma dai, cosa ci fanno i due nonni insieme?!", ma non avevo però collegato il fatto che un nonno era in vita e l'altro no.
Circa tre ore più tardi, mi telefonò mia mamma dall'ospedale per comunicarmi che quella stessa mattina il nonno B era venuto a mancare. Inizialmente rimasi senza parole, ma poi, nei giorni successivi, ripensando alle voci sentite mentre ero nel letto, compresi che il nonno B aveva desiderato salutarmi un'ultima volta e che aveva aperto un canale di comunicazione con me... Ma la cosa che più di tutto mi aveva (e mi ha) aperto gli occhi facendomi capire che la Morte non esiste, è stata la presenza del nonno A, il nonno mancato 15 anni prima. Se dall'altra parte veramente non ci fosse niente, se dopo la morte fisica si muore e basta, allora come avrebbe potuto salutarmi anche il nonno A? Ed ecco che in quel momento mi si è aperto uno spiraglio di Verità! Una Verità che l'essere umano cerca da tutta la vita! No, non esiste Morte! Certo, il corpo fisico torna alla terra, anzi, deve tornare alla terra perchè è da lì che proviene, ma lo Spirito, la parte veramente viva di noi, continua e continuerà ad evolversi in eterno, fino a ritornare a Sè perchè è questo motivo per cui un'Anima vive e si evolve, per ritornare a Sè. Per ritornare a Casa!

In altre parole, quella che noi chiamiamo "fine" o "morte" non è altro che l'inizio di qualcos'altro. Come un pulcino che attende nell'uovo, o una quercia che attende nella ghianda, o un bambino nella pancia della mamma. Non esiste fine, ma solo una dimensione differente che occupa il medesimo spazio. 

Zoe Altea
Operatore di Luce
(al Servizio dell'Umanità)

martedì 7 aprile 2015

Breve resoconto di un viaggio memorabile


Dopo un viaggio di soli due giorni torno a casa interiormente Ricco, molto più Ricco di quanto pensassi. È bastato trascorrere alcune ore al fianco della "persona giusta" per trovare alcune Risposte ai miei mille dubbi. 

Quanta chiarezza sento ora! Quanta Energia sento scorrere dentro di me! E, soprattutto, quanto Amore sento di voler condividere... 


In questo mio breve viaggio ho incontrato una persona (della quale non farò volutamente ne il nome, ne alcun riferimento) che svolge il mio "stesso lavoro" qui sulla Terra. I nostri trascorsi sono molto diversi, ma una cosa ci accomuna, entrambi siamo nati per adempiere un preciso Compito, entrambi siamo nati per fare del Bene, per portare Luce e per diffondere Amore, Pace ed Armonia. Grazie a lui ho potuto trovare in me molte Risposte, molte conferme, nuove idee su come migliorare lo svolgimento del mio Sacro Mandato (o meglio, della mia Life Mission, come mi piace chiamarla). È meraviglioso incontrare una persona che vede il mondo esattamente come lo vedi tu, che vive di Dettagli, di Silenzio, di Amore, di Pazienza... ed è una splendida sensazione poter parlare apertamente di tutto, (nonchè di te stesso e della tua Vera Anima), senza doverti nascondere o senza dover fingere di essere ciò che non sei.

Le sue parole “siamo in tanti” e “c’è ancora tanto Bene da fare” risuonano ancora potenti dentro di me come se fossero state pronunciate un minuto fa. Parole semplici sì, eppure in grado di darmi una grande Forza! 

Dunque approfitto di questo mio viaggio, di questa mia Forza ritrovata, per condividere alcuni argomenti di grande rilevanza nel contesto della nostra Evoluzione, come l'importanza del Silenzio Interiore, della Meditazione, l’espansione della nostra Anima...

Sono stato volutamente breve in questo mio resoconto perchè desidero che alcuni dettagli, le nostre conversazioni, i nostri racconti, le nostre ore passate insieme... rimangano solo nostri (o meglio, miei più che altro...).

A breve inizierò una serie di post che spero vi potranno essere utili per la vostra Crescita Interiore.


Operatore di Luce


PS: Ringrazio di Cuore (nuovamente e) apertamente questa persona, anzi, questo Guerriero, per aver condiviso con me un minuscolo frammento della sua meravigliosa Vita, per avermi donato Forza, Ispirazione, e per essere tutto ciò che è. Porterò sempre con me il Tesoro che mi ha donato e lo custodirò all'infinito! Ancora una volta, Grazie amico mio! Grazie per essere te!