mercoledì 24 settembre 2014

Lettera alla mia Vita



Siamo insieme da sempre. Sei il dono più bello che l’Infinito possa aver concedere al mio corpo, sei così bella, profonda e ricca di dettagli che puoi solo piangere di gioia per averti ricevuta in dono. Ti custodirò e ti alimenterò ogni giorno di più al meglio che mi sarà possibile, sarà mia premura onorarti sempre, ogni ora, ogni minuto, ogni attimo. Ogni piccolo frammento di tempo è importantissimo perché questo istante non esisterà mai più e se non è volto alla tua alimentazione allora è perduto ed io non voglio permettermi di sprecare nulla di tutto ciò che di Sacro mi è stato concesso. Ci sono momenti in cui sembra che tu ed io andiamo in due direzioni separate, in realtà non è così, in realtà tu mi poni tante piccole prove per insegnarmi, per guidarmi nella mia crescita, piccole e grandi sfide che devo oltrepassare per poter tornare a riabbracciati a pieno e lotterò con tutte le mie forze affinchè questo avvenga sempre!

Ti Amo Vita! Sono onorato di aver avuto un’ulteriore possibilità di far crescere la mia Anima attraverso di te, sono Grato all’Infinito per avermi concesso un frammento del suo Sacro seme. Grazie a tutte le forze che hanno agito in tal senso!

Grazie Infinito per la tua immensa saggezza!
Grazie Equilibrio per la tua immensa giustezza!

Grazie Dio Infinito per avermi concesso un frammento di Te!



lunedì 22 settembre 2014

Dedicato a te


Se durante il tuo cammino 

incontri una persona che per te è una benedizione, 

allora abbracciala, stringila, accettala in tutta la sua interezza 

e rendila parte della tua vita




Operatore di Luce al servizio dell'Umanità


mercoledì 17 settembre 2014

Ecco chi sono...

PREMESSA: Questa è la seconda volta in assoluto che parlo di me, di una parte della mia vita. Ho deciso di scrivere esattamente ciò che ho raccontato la prima volta ad un’Anima molto speciale e che ringrazio l’Infinito per avermi condotto sino a lei…

* * *

Spesso mi viene chiesto chi sono, dove vivo, perchè non mostro mai il mio viso. Ebbene, semplicemente non è importante chi io sia o cosa faccia o abbia fatto nella mia vita. Non è importante il mio viso, il colore dei miei occhi, dei capelli o il suono della mia voce. Ciò che invece è realmente importante sono le azioni, i gesti, le parole, i messaggi che cerchi di far arrivare al Cuore delle persone per il bene supremo del Tutto e di tutti. Io sono una persona esattamente come chiunque.

Sin da bambino, la mia vita non è mai stata semplice. Ho passato quasi la totalità della mia esistenza in totale solitudine, spesso allontanato o deriso dal mio modo diverso di pensare e di agire. Un modo che il mondo “normale” (passatemi il termine) non concepisce. Ho sempre pensato di essere sbagliato e che in me ci fosse qualcosa che non andava, in realtà, non ero io a non andare bene... Un giorno, stanco di essere sempre deriso, offeso, umiliato (e a volte anche picchiato) ho deciso di smettere di essere me stesso nella vita di tutti i giorni, così ho imparato a fingere (anche in famiglia). Ho deciso che con gli altri non avrei mai più parlato a Cuore aperto, ma che avrei vissuto agendo con l’esempio. Ho deciso quindi di crearmi un X dandogli l’unico nome per cui sono nato e col quale posso dare alla mia Anima la libertà di esprimersi: Operatore di Luce.

Ecco chi sono. Una persona che lavora al servizio dell’Anima in favore della chiarezza e che si offre di condividere con l’Umanità le proprie minuscole conoscenze, anche se il Sapere, quello vero, è ben altro, io, in realtà, non so nulla!

Sono una persona che ha sofferto e soffre per le innumerevoli cadute, che versato e versa fiumi di lacrime, che lotta ogni istante per non abbandonarsi alla meccanica della mente, ma che è da sempre ESTREMAMENTE GRATO per aver ricevuto il dono di una Vita così meravigliosamente ricca, piena e profonda per la quale si può solo essere onorati e piangere di gioia per averla ricevuta in tutta la sua bellezza!

Ecco chi sono. Una persona che ha trovato il sentiero della propria vita e che lo sta percorrendo a piccoli passi, giorno dopo giorno, cercando di essere sempre migliore a se stesso.



Operatore di Luce al servizio dell’Umanità


martedì 16 settembre 2014

Capire il nostro Mandato



"Chi sono io?" 
"Perchè sono qui?" 
"Che cosa voglio?"

Quante volte ci siamo posti queste domande? Quante volte abbiamo cercato di darci una risposta? E quante volte abbiamo volutamente ignorato la risposta a queste domande perchè troppo troppo impegnative? 

Non è semplice capire chi siamo realmente e perchè siamo qui, ora su questo Pianeta. E soprattutto non è facile accettarlo.
Ognuno di noi, che se ne renda conto o meno, ha un compito preciso da dover adempiere, che può essere più o meno semplice, in base alle proprie abilità. 

Capire il nostro mandato è di fondamentale importanza per la realizzazione dello stesso e di noi stessi. Sicuramente non è semplice adempiere il nostro personale compito. E' un lavoro lungo, che richiede molta molta molta pazienza e continuità. Spesso è proprio la mancanza di risultati immediati che induce ad abbandonare il nostro lavoro iniziato con tanto entusiasmo. Grave errore! Gravissimo errore! Per adempiere il nostro compito occorrono intento, pazienza, energia, sacrificio, continuità, in una sola parola: Disciplina. La Disciplina è una Virtù molto molto difficile che solo in pochi, se non pochissimi riescono a portare avanti nel tempo. Quanti di noi hanno cominciato qualcosa e dopo poco tempo l'hanno abbandonano per mancanza di voglia e/o di risultati? Non è il tempo che ci mettiamo nell'adempiere il nostro compito che è importante, quanto la consapevolezza di ciò che stiamo facendo, della direzione verso la quale ci stiamo muovendo e dei benefici a cui stiamo andando incontro. 

La Luce che stiamo emanando non è data dal tempo, è data dalla Disciplina, ovvero dalla costanza con la quale noi lavoriamo su e per noi stessi per raggiungere il nostro obiettivo.

Quindi, non arrenderti mai, prima o poi i risultati arriveranno e tu sarai fiero di ciò che hai conseguito perchè questo primo passo ti induce inevitabilmente a procedere oltre, sempre avanti, sempre più nelle tue profondità, sempre più a contatto con la tua Anima. Cadrai molte, molte volte, è successo anche a me, ma la vera forza sta anche nel rialzarsi sempre!

Dunque, chi sei tu? Perchè sei qui?


Operatore di Luce al servizio dell'Umanità


lunedì 15 settembre 2014

Benvenuto

Un caldo benvenuto a te che stai leggendo!

Poche righe per aprire il mio Cuore al tuo, per condividere con te le esperienze del mio Cammino! Spero che le mie parole potranno tornarti utili nei tuoi momenti di difficoltà, perchè chi intraprende il nostro Cammino, il nostro Sentiero cadrà più e più volte, ma l'importante è rialzarsi sempre! Non bisogna mai arrendersi, ma lottare e perseverare. Sempre!



Operatore di Luce (come sempre, al servizio dell'Umanità)