mercoledì 24 settembre 2014

Lettera alla mia Vita



Siamo insieme da sempre. Sei il dono più bello che l’Infinito possa aver concedere al mio corpo, sei così bella, profonda e ricca di dettagli che puoi solo piangere di gioia per averti ricevuta in dono. Ti custodirò e ti alimenterò ogni giorno di più al meglio che mi sarà possibile, sarà mia premura onorarti sempre, ogni ora, ogni minuto, ogni attimo. Ogni piccolo frammento di tempo è importantissimo perché questo istante non esisterà mai più e se non è volto alla tua alimentazione allora è perduto ed io non voglio permettermi di sprecare nulla di tutto ciò che di Sacro mi è stato concesso. Ci sono momenti in cui sembra che tu ed io andiamo in due direzioni separate, in realtà non è così, in realtà tu mi poni tante piccole prove per insegnarmi, per guidarmi nella mia crescita, piccole e grandi sfide che devo oltrepassare per poter tornare a riabbracciati a pieno e lotterò con tutte le mie forze affinchè questo avvenga sempre!

Ti Amo Vita! Sono onorato di aver avuto un’ulteriore possibilità di far crescere la mia Anima attraverso di te, sono Grato all’Infinito per avermi concesso un frammento del suo Sacro seme. Grazie a tutte le forze che hanno agito in tal senso!

Grazie Infinito per la tua immensa saggezza!
Grazie Equilibrio per la tua immensa giustezza!

Grazie Dio Infinito per avermi concesso un frammento di Te!



3 commenti:

  1. Stupenda!
    https://www.youtube.com/watch?v=t5-PZSIMj8E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te per la tua bellissima condivisione! Con Amore!

      Elimina
  2. Grazie Vita, Grazie Operatore per questa Emozionante interpretazione di ogni esperienza che percorriamo, Tanta Luce e Tanto AMORE sul nostro Cammino!

    RispondiElimina