mercoledì 17 settembre 2014

Ecco chi sono...

PREMESSA: Questa è la seconda volta in assoluto che parlo di me, di una parte della mia vita. Ho deciso di scrivere esattamente ciò che ho raccontato la prima volta ad un’Anima molto speciale e che ringrazio l’Infinito per avermi condotto sino a lei…

* * *

Spesso mi viene chiesto chi sono, dove vivo, perchè non mostro mai il mio viso. Ebbene, semplicemente non è importante chi io sia o cosa faccia o abbia fatto nella mia vita. Non è importante il mio viso, il colore dei miei occhi, dei capelli o il suono della mia voce. Ciò che invece è realmente importante sono le azioni, i gesti, le parole, i messaggi che cerchi di far arrivare al Cuore delle persone per il bene supremo del Tutto e di tutti. Io sono una persona esattamente come chiunque.

Sin da bambino, la mia vita non è mai stata semplice. Ho passato quasi la totalità della mia esistenza in totale solitudine, spesso allontanato o deriso dal mio modo diverso di pensare e di agire. Un modo che il mondo “normale” (passatemi il termine) non concepisce. Ho sempre pensato di essere sbagliato e che in me ci fosse qualcosa che non andava, in realtà, non ero io a non andare bene... Un giorno, stanco di essere sempre deriso, offeso, umiliato (e a volte anche picchiato) ho deciso di smettere di essere me stesso nella vita di tutti i giorni, così ho imparato a fingere (anche in famiglia). Ho deciso che con gli altri non avrei mai più parlato a Cuore aperto, ma che avrei vissuto agendo con l’esempio. Ho deciso quindi di crearmi un X dandogli l’unico nome per cui sono nato e col quale posso dare alla mia Anima la libertà di esprimersi: Operatore di Luce.

Ecco chi sono. Una persona che lavora al servizio dell’Anima in favore della chiarezza e che si offre di condividere con l’Umanità le proprie minuscole conoscenze, anche se il Sapere, quello vero, è ben altro, io, in realtà, non so nulla!

Sono una persona che ha sofferto e soffre per le innumerevoli cadute, che versato e versa fiumi di lacrime, che lotta ogni istante per non abbandonarsi alla meccanica della mente, ma che è da sempre ESTREMAMENTE GRATO per aver ricevuto il dono di una Vita così meravigliosamente ricca, piena e profonda per la quale si può solo essere onorati e piangere di gioia per averla ricevuta in tutta la sua bellezza!

Ecco chi sono. Una persona che ha trovato il sentiero della propria vita e che lo sta percorrendo a piccoli passi, giorno dopo giorno, cercando di essere sempre migliore a se stesso.



Operatore di Luce al servizio dell’Umanità


Nessun commento:

Posta un commento