"Chi sono io?"
"Perchè sono qui?"
"Che cosa voglio?"
Quante volte ci siamo posti queste domande? Quante volte abbiamo cercato di darci una risposta? E quante volte abbiamo volutamente ignorato la risposta a queste domande perchè troppo troppo impegnative?
Non è semplice capire chi siamo realmente e perchè siamo qui, ora su questo Pianeta. E soprattutto non è facile accettarlo.
Ognuno di noi, che se ne renda conto o meno, ha un compito preciso da dover adempiere, che può essere più o meno semplice, in base alle proprie abilità.
Capire il nostro mandato è di fondamentale importanza per la realizzazione dello stesso e di noi stessi. Sicuramente non è semplice adempiere il nostro personale compito. E' un lavoro lungo, che richiede molta molta molta pazienza e continuità. Spesso è proprio la mancanza di risultati immediati che induce ad abbandonare il nostro lavoro iniziato con tanto entusiasmo. Grave errore! Gravissimo errore! Per adempiere il nostro compito occorrono intento, pazienza, energia, sacrificio, continuità, in una sola parola: Disciplina. La Disciplina è una Virtù molto molto difficile che solo in pochi, se non pochissimi riescono a portare avanti nel tempo. Quanti di noi hanno cominciato qualcosa e dopo poco tempo l'hanno abbandonano per mancanza di voglia e/o di risultati? Non è il tempo che ci mettiamo nell'adempiere il nostro compito che è importante, quanto la consapevolezza di ciò che stiamo facendo, della direzione verso la quale ci stiamo muovendo e dei benefici a cui stiamo andando incontro.
La Luce che stiamo emanando non è data dal tempo, è data dalla Disciplina, ovvero dalla costanza con la quale noi lavoriamo su e per noi stessi per raggiungere il nostro obiettivo.
Quindi, non arrenderti mai, prima o poi i risultati arriveranno e tu sarai fiero di ciò che hai conseguito perchè questo primo passo ti induce inevitabilmente a procedere oltre, sempre avanti, sempre più nelle tue profondità, sempre più a contatto con la tua Anima. Cadrai molte, molte volte, è successo anche a me, ma la vera forza sta anche nel rialzarsi sempre!
Dunque, chi sei tu? Perchè sei qui?
Operatore di Luce al servizio dell'Umanità
Nessun commento:
Posta un commento