mercoledì 22 ottobre 2014

Essere ciò che non si è...




Com'è difficile vivere su questo pianeta! 
Più mi guardo attorno e più vedo che le persone sono attratte solo ed esclusivamente da cose materiali. Soldi, successo, estetica, donne (o uomini), belle auto, vestiti di marca... la vita delle persone è fatta solo di apparenza, ossia tu sei esattamente ciò che hai... Peccato che più si ha e più si vuole avere, e non si è mai abbastanza soddisfatti di ciò che si possiede... Che inutile spreco la vita vissuta nella materialità, sempre immersi nel niente per voler raggiungere qualcosa per potersi sentire qualcuno... come si può vivere in questa maniera? 

Ed è davvero difficile integrarsi in questo mondo.
Purtroppo (e sottolineo, purtroppo) ci sono persone che per vivere devono necessariamente indossare una maschera (figurata, ovviamente) per poter sembrare esattamente ciò che NON sono. Non c'è spazio su questa Terra per un'Anima che vuole rimanere a contatto con le Energie di cui è composta. Non c'è spazio per chi decidere di vivere la propria Vita facendosi guidare dalla propria Essenza più profonda. Il nome che io ho scelto di darmi (Operatore di Luce) non è altro che una maschera con cui io posso essere me stesso, con cui posso aprire il mio Cuore ed esprimere ciò che sento, cosa che, purtroppo, non posso fare col mio "vero" nome. Come ho già scritto in precedenza, sono stato molto spesso allontanato, deriso, umiliato, a volte anche picchiato per il mio essere "diverso" dalle altre persone. Provo enorme tristezza nel dover fingere di fronte alle persone, mi sembra di tradirle, di mancare loro di rispetto, soprattutto con quelle a cui voglio più bene (come ad esempio la mia famiglia - purtroppo nemmeno loro sanno chi sono io in Verità).

E' doloroso non poterti esprimere come vorresti, non poterti comportare come vorresti, è doloroso, molto doloroso essere ciò che non si è e non essere ciò che realmente si è... per vivere in questo mondo, oggi, devi necessariamente indossare una maschera, rimanere in silenzio e fingere... Dunque vivi amando in silenzio, piangendo in silenzio, soffrendo in silenzio, dentro di te vorresti urlare e gridare con tutte le tue forze, ma non lo fai, rimani in silenzio perchè sai perfettamente che nessuno potrebbe mai capire ciò che sei e ciò che provi.



Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


Nessun commento:

Posta un commento