giovedì 25 dicembre 2014

AUGURI A TUTTI :-)


BUON NATALE


E CHE IL NUOVO ANNO PORTI 
IMMENSA GIOIA ED AMORE A TUTTI



BRINDIAMO ALLA VITA!!!

AUGURI DI CUORE AD OGNUNO DI VOI


Operatore di Luce


martedì 9 dicembre 2014

Grazie di Cuore...

...per la mia Vita
...per la Profondità della mia Anima
...per avermi donato un altro giorno
...per la luce del Sole
...per il rumore del mare
...per l'arcobaleno
...per la Gioia
...per i fiori colorati
...per le stelle
...per l'Amore
...per la mia cagnolina
...per i miei insuccessi
...per il buio
...per il Silenzio
...per la paura
...per le difficoltà
...per i miei successi
...per il cielo limpido
...per le cascate
...per le foreste
...per i frutti degli alberi
...per le nuvole
...per la Luna
...per la mia famiglia
...per avermi fatto incontrare una persona speciale
...per i deserti
...per i miei Talenti
...per l'opportunità di essere ciò che sono
...per lo yoga


Per queste e mille altre cose GRAZIE!!!
Grazie di Cuore Infinito per la Tua immensa Saggezza!!!
Grazie di Cuore Equilibrio per la Tua immensa Giustezza!!!
Grazie di Cuore a tutte le Forze Superiori che mi hanno donato questo unico Istante!!!

GRAZIE 
INFINITAMENTE GRAZIE



Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


mercoledì 26 novembre 2014

Agli amici di facebook



Cari Amici e care Amiche,
vi scrivo perchè facebook mi ha obbligato a modificare il mio profilo account in una Pagina, così facendo ho perso tutti i vostri contatti, tutti i vostri "nomi", non ho più la possibilità di interagire con nessuno di voi e questo perchè, secondo facebook, io, o meglio il mio "nome" Operatore di Luce, rappresenta un marchio, un'Azienda o qualcosa da dover pubblicizzare e che, in base alle sue regole, nessuno può avere un profilo che non corrisponde ad un nome vero. Mi hanno imposto questa modifica pena la chiusura totale del mio profilo. Sono molto arrabbiato con facebook per non avermi dato altra scelta e, soprattutto, perchè così facendo non ho più modo di parlare o interagire con voi...

Ora io creerò un nuovo account che spero mi rimanga tale... Spero di ritrovarvi tutti...

Un abbraccio grande e, se volete aiutarmi, diffondete tra i vostri amici che sono tornato :-)



martedì 18 novembre 2014

Preghiera di Luce per il Pianeta Terra

VORREI RIPROPORRE UN EVENTO: 


QUESTO E' UN PERIODO MOLTO ARDUO PER IL PIANETA TERRA, LACRIMA SANGUE DA OGNI DOVE. 
QUESTO PENSIERO MI HA FATTO PIANGERE E RIFLETTERE MOLTO. 

HO UN DESIDERIO NEL CUORE, VORREI CHE PER UNA VOLTA IL NOSTRO SPLENDIDO PIANETA, CHE TANTO CI HA DONATO E A CUI TANTO DOBBIAMO, POSSA RICEVERE TANTA LUCE DA RIMANERE ABBAGLIATO.

SABATO 29 NOVEMBRE 2014 DALLE 22.30 ALLE 23.30 DESIDEREREI CHE TUTTI INSIEME FACESSIMO PREGHIERA DI LUCE. SI PUO' FARE DA SOLI O IN COMPAGNIA, DA CASA, DA LAVORO, IN UN PARCO... OVUNQUE VI SENTIATE BENE. NON C'E' BISOGNO DI UNA PREGHIERA SPECIFICA, POTETE USARNE UNA VOSTRA CON LE PAROLE CHE PIU' SONO IN RISONANZA CON VOI.

NON LO CHIEDO PER ME, LO CHIEDO PER IL BENE SUPREMO DI TUTTI E DEL TUTTO.

LA NOSTRA TERRA LACRIMA SANGUE. AIUTARLA NON COSTA NULLA 

GRAZIE A COLORO CHE, IN QUELL'ORA E IN QUELLA DATA, SARANNO UNITI A ME NELLA PREGHIERA. GRAZIE A CHI INVIERA' ANCHE SOLO UN PENSIERO.

GRAZIE A NOME DELLA TERRA.




Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)

martedì 4 novembre 2014

Il Sole splende dentro di me





Qualunque cosa succeda al di fuori di me, io sono felice, vivo in totale serenità e beatitudine. Fino a poche ore fa, in cielo splendeva un Sole meraviglioso, ma, come è giusto che sia, il Sole ha lasciato il posto alle nuvole e alla pioggia. Generalmente la pioggia influisce negativamente sull'umore e sullo stato d'animo di una persona, ma spesso le persone dimenticano che non hanno bisogno del Sole fuori per stare bene. Il Sole lo abbiamo già dentro di noi, caldo, che brilla illuminando totalmente la nostra Sacra Vita, il nostro Sacro Cammino, il nostro Sacro Sentiero. E quando le particelle d'acqua sospese in aria vengono irradiate di luce ecco che compare un arcobaleno, un semiarco perfetto dai colori meravigliosi e dalla immensa bellezza, che collega la terra con il cielo, l'umano col divino.  
Il Sole, fonte di Energia, Ispirazione e Nutrimento, non cercatelo fuori perchè esso è già dentro di voi.




Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


mercoledì 22 ottobre 2014

Essere ciò che non si è...




Com'è difficile vivere su questo pianeta! 
Più mi guardo attorno e più vedo che le persone sono attratte solo ed esclusivamente da cose materiali. Soldi, successo, estetica, donne (o uomini), belle auto, vestiti di marca... la vita delle persone è fatta solo di apparenza, ossia tu sei esattamente ciò che hai... Peccato che più si ha e più si vuole avere, e non si è mai abbastanza soddisfatti di ciò che si possiede... Che inutile spreco la vita vissuta nella materialità, sempre immersi nel niente per voler raggiungere qualcosa per potersi sentire qualcuno... come si può vivere in questa maniera? 

Ed è davvero difficile integrarsi in questo mondo.
Purtroppo (e sottolineo, purtroppo) ci sono persone che per vivere devono necessariamente indossare una maschera (figurata, ovviamente) per poter sembrare esattamente ciò che NON sono. Non c'è spazio su questa Terra per un'Anima che vuole rimanere a contatto con le Energie di cui è composta. Non c'è spazio per chi decidere di vivere la propria Vita facendosi guidare dalla propria Essenza più profonda. Il nome che io ho scelto di darmi (Operatore di Luce) non è altro che una maschera con cui io posso essere me stesso, con cui posso aprire il mio Cuore ed esprimere ciò che sento, cosa che, purtroppo, non posso fare col mio "vero" nome. Come ho già scritto in precedenza, sono stato molto spesso allontanato, deriso, umiliato, a volte anche picchiato per il mio essere "diverso" dalle altre persone. Provo enorme tristezza nel dover fingere di fronte alle persone, mi sembra di tradirle, di mancare loro di rispetto, soprattutto con quelle a cui voglio più bene (come ad esempio la mia famiglia - purtroppo nemmeno loro sanno chi sono io in Verità).

E' doloroso non poterti esprimere come vorresti, non poterti comportare come vorresti, è doloroso, molto doloroso essere ciò che non si è e non essere ciò che realmente si è... per vivere in questo mondo, oggi, devi necessariamente indossare una maschera, rimanere in silenzio e fingere... Dunque vivi amando in silenzio, piangendo in silenzio, soffrendo in silenzio, dentro di te vorresti urlare e gridare con tutte le tue forze, ma non lo fai, rimani in silenzio perchè sai perfettamente che nessuno potrebbe mai capire ciò che sei e ciò che provi.



Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


lunedì 20 ottobre 2014

NON GIUDICARE



Generalmente non amo prendere posizioni, sottolineare o accentuare determinati comportamenti.

Oggi leggo tantissimi commenti su una certa persona. Mi chiedo come si possa giudicare una persona senza conoscerla, senza sapere nulla della sua vita, del suo sapere, del suo passato, delle sue esperienze personali, il perché di determinati suoi atteggiamenti... Si può essere d’accordo o meno su ciò che egli dice, ma non la si può additare come “cattiva” solo perché esprime concetti insoliti o diversi rispetto a quelli che siamo abituati ad ascoltare. Uno può decidere deliberatamente se seguire i suoi discorsi o meno.

Se in ciò che dice ci sono dei concetti giusti con un fondamento di umanità, correttezza e rispetto, allora, indipendentemente da chi le pronuncia, io faccio tesoro di quelle parole, perché sono concetti giusti. Faccio tesoro di quelle parole anche se a dirle è l’uomo più “cattivo” del mondo. Mi spiace continuare a leggere commenti assurdi di derisione o di offesa perché dietro a tutto questo c’è una persona che ama, vive, piange, ride, gioisce e soffre esattamente come ognuno di noi, un uomo con la fortuna (o la sfortuna) di trovarsi esattamente dove è (...e dove, magari, non vorrebbe essere, cosa che però deve necessariamente accettare perchè la Vita lo ha condotto lì). Se i suoi intenti sono davvero di giustezza, umanità e rispetto reciproco, allora ben vengano uomini dall’animo nobile come il suo; se invece i suoi intenti sono quelli di manipolazione, business e quant’altro, allora un giorno ne risponderà lui personalmente a chi di dovere, ma non per questo deve essere soggetto di derisione e offese, altrimenti significa che della vita non abbiamo capito assolutamente nulla!!! 
Al di là delle notizie che riporta (poco importa se sono vere o inventate), ciò che lui vuole trasmettere, non è la notizia in sé, ma un altro tipo di messaggio (cosa che nessuno riesce a percepire...)

E comunque, se ognuno di noi vivesse nel rispetto del prossimo, non ci sarebbe bisogno di un uomo (buono o cattivo che sia) che ci invita a vivere “nel Bene per il Bene” (giusto per usare le sue esatte parole).


PS: Ogni riferimento non è assolutamente casuale!

Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


venerdì 3 ottobre 2014

Presenza

Hai mai guardato lo scorrere della vita attorno a te? Hai mai fatto caso a come ti muovi, a come respiri? Com'è la tua postura in questo momento? Hai mai notato il vento che soffia sulla pelle illuminata dal sole? 





Siamo abituati a vivere una vita frettolosa, piena di automatismi, costantemente in dialogo con noi stessi… e alla fine, insoddisfatti di come procede la nostra esistenza, ci ritroviamo a pregare Dio affinchè ci dia un po’ di felicità. Ma questa non è vita, questo è caos. La Vita è fatta di attimi, di profumi, di silenzi, spesso siamo talmente presi da noi stessi da non riuscire a percepire nulla di ciò che ci circonda. Eppure non è difficile, basta semplicemente rimanere presenti a noi stessi, percepire, rimanere in ascolto. A parole sembra semplice, ma di fatto non lo è. Per esempio: quanto tempo riesci a rimanere senza pensare? 2 secondi? 5 secondi? Prova (senza barare). Riesci a rimanere con la mente silente? Riesci a fare una qualunque azione senza pensare ma rimanendo nel momento presente? Senti quali parti del corpo stai muovendo? E’ difficile vero? La presenza è un elemento importantissimo all’interno della nostra vita, nel momento in cui l’attenzione si sposta da noi stessi alla mente allora ricadiamo addormentati nei nostri automatismi. Vivere è cogliere ogni dettaglio dentro e fuori di noi. Vivere è accorgersi che la felicità è già presente nella nostra esistenza, basta solo saperla cogliere



Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)



mercoledì 1 ottobre 2014

Mai arrendersi



Ho sempre vissuto la mia vita mettendomi al servizio del prossimo, ma ci sono momenti in cui mi chiedo se sto facendo abbastanza. Vorrei tanto poter fare di più di quanto non stia facendo, ma poi analizzo la situazione e mi rendo conto che sto facendo il meglio che posso con quei pochi strumenti che ho. Questo corpo terreno limita moltissimo ciò che in realtà si potrebbe fare per l'Umanità, ne sono consapevole, ma non sempre riesco ad accettarlo. 

Ovunque guardo c'è sempre qualcuno che manca di rispetto in qualcosa e, oltre a rattristarmi, mi viene voglia di lasciar perdere tutto perchè mi rendo conto di essere una goccia d'acqua in un oceano di fango. Così piango, mi guardo allo specchio e la mia Anima, con voce gentile, mi suggerisce invece di andare avanti, di non disperarmi, di continuare a dare il mio meglio perchè presto o tardi il fango diventerà acqua. E goccia dopo goccia insieme a un'altra goccia... formano un oceano! Allora sorrido e proseguo nel mio lavoro al servizio dell'Umanità più forte e determinato di prima :-) 


Operatore di Luce (al servizio dell'Umanità)


mercoledì 24 settembre 2014

Lettera alla mia Vita



Siamo insieme da sempre. Sei il dono più bello che l’Infinito possa aver concedere al mio corpo, sei così bella, profonda e ricca di dettagli che puoi solo piangere di gioia per averti ricevuta in dono. Ti custodirò e ti alimenterò ogni giorno di più al meglio che mi sarà possibile, sarà mia premura onorarti sempre, ogni ora, ogni minuto, ogni attimo. Ogni piccolo frammento di tempo è importantissimo perché questo istante non esisterà mai più e se non è volto alla tua alimentazione allora è perduto ed io non voglio permettermi di sprecare nulla di tutto ciò che di Sacro mi è stato concesso. Ci sono momenti in cui sembra che tu ed io andiamo in due direzioni separate, in realtà non è così, in realtà tu mi poni tante piccole prove per insegnarmi, per guidarmi nella mia crescita, piccole e grandi sfide che devo oltrepassare per poter tornare a riabbracciati a pieno e lotterò con tutte le mie forze affinchè questo avvenga sempre!

Ti Amo Vita! Sono onorato di aver avuto un’ulteriore possibilità di far crescere la mia Anima attraverso di te, sono Grato all’Infinito per avermi concesso un frammento del suo Sacro seme. Grazie a tutte le forze che hanno agito in tal senso!

Grazie Infinito per la tua immensa saggezza!
Grazie Equilibrio per la tua immensa giustezza!

Grazie Dio Infinito per avermi concesso un frammento di Te!



lunedì 22 settembre 2014

Dedicato a te


Se durante il tuo cammino 

incontri una persona che per te è una benedizione, 

allora abbracciala, stringila, accettala in tutta la sua interezza 

e rendila parte della tua vita




Operatore di Luce al servizio dell'Umanità


mercoledì 17 settembre 2014

Ecco chi sono...

PREMESSA: Questa è la seconda volta in assoluto che parlo di me, di una parte della mia vita. Ho deciso di scrivere esattamente ciò che ho raccontato la prima volta ad un’Anima molto speciale e che ringrazio l’Infinito per avermi condotto sino a lei…

* * *

Spesso mi viene chiesto chi sono, dove vivo, perchè non mostro mai il mio viso. Ebbene, semplicemente non è importante chi io sia o cosa faccia o abbia fatto nella mia vita. Non è importante il mio viso, il colore dei miei occhi, dei capelli o il suono della mia voce. Ciò che invece è realmente importante sono le azioni, i gesti, le parole, i messaggi che cerchi di far arrivare al Cuore delle persone per il bene supremo del Tutto e di tutti. Io sono una persona esattamente come chiunque.

Sin da bambino, la mia vita non è mai stata semplice. Ho passato quasi la totalità della mia esistenza in totale solitudine, spesso allontanato o deriso dal mio modo diverso di pensare e di agire. Un modo che il mondo “normale” (passatemi il termine) non concepisce. Ho sempre pensato di essere sbagliato e che in me ci fosse qualcosa che non andava, in realtà, non ero io a non andare bene... Un giorno, stanco di essere sempre deriso, offeso, umiliato (e a volte anche picchiato) ho deciso di smettere di essere me stesso nella vita di tutti i giorni, così ho imparato a fingere (anche in famiglia). Ho deciso che con gli altri non avrei mai più parlato a Cuore aperto, ma che avrei vissuto agendo con l’esempio. Ho deciso quindi di crearmi un X dandogli l’unico nome per cui sono nato e col quale posso dare alla mia Anima la libertà di esprimersi: Operatore di Luce.

Ecco chi sono. Una persona che lavora al servizio dell’Anima in favore della chiarezza e che si offre di condividere con l’Umanità le proprie minuscole conoscenze, anche se il Sapere, quello vero, è ben altro, io, in realtà, non so nulla!

Sono una persona che ha sofferto e soffre per le innumerevoli cadute, che versato e versa fiumi di lacrime, che lotta ogni istante per non abbandonarsi alla meccanica della mente, ma che è da sempre ESTREMAMENTE GRATO per aver ricevuto il dono di una Vita così meravigliosamente ricca, piena e profonda per la quale si può solo essere onorati e piangere di gioia per averla ricevuta in tutta la sua bellezza!

Ecco chi sono. Una persona che ha trovato il sentiero della propria vita e che lo sta percorrendo a piccoli passi, giorno dopo giorno, cercando di essere sempre migliore a se stesso.



Operatore di Luce al servizio dell’Umanità


martedì 16 settembre 2014

Capire il nostro Mandato



"Chi sono io?" 
"Perchè sono qui?" 
"Che cosa voglio?"

Quante volte ci siamo posti queste domande? Quante volte abbiamo cercato di darci una risposta? E quante volte abbiamo volutamente ignorato la risposta a queste domande perchè troppo troppo impegnative? 

Non è semplice capire chi siamo realmente e perchè siamo qui, ora su questo Pianeta. E soprattutto non è facile accettarlo.
Ognuno di noi, che se ne renda conto o meno, ha un compito preciso da dover adempiere, che può essere più o meno semplice, in base alle proprie abilità. 

Capire il nostro mandato è di fondamentale importanza per la realizzazione dello stesso e di noi stessi. Sicuramente non è semplice adempiere il nostro personale compito. E' un lavoro lungo, che richiede molta molta molta pazienza e continuità. Spesso è proprio la mancanza di risultati immediati che induce ad abbandonare il nostro lavoro iniziato con tanto entusiasmo. Grave errore! Gravissimo errore! Per adempiere il nostro compito occorrono intento, pazienza, energia, sacrificio, continuità, in una sola parola: Disciplina. La Disciplina è una Virtù molto molto difficile che solo in pochi, se non pochissimi riescono a portare avanti nel tempo. Quanti di noi hanno cominciato qualcosa e dopo poco tempo l'hanno abbandonano per mancanza di voglia e/o di risultati? Non è il tempo che ci mettiamo nell'adempiere il nostro compito che è importante, quanto la consapevolezza di ciò che stiamo facendo, della direzione verso la quale ci stiamo muovendo e dei benefici a cui stiamo andando incontro. 

La Luce che stiamo emanando non è data dal tempo, è data dalla Disciplina, ovvero dalla costanza con la quale noi lavoriamo su e per noi stessi per raggiungere il nostro obiettivo.

Quindi, non arrenderti mai, prima o poi i risultati arriveranno e tu sarai fiero di ciò che hai conseguito perchè questo primo passo ti induce inevitabilmente a procedere oltre, sempre avanti, sempre più nelle tue profondità, sempre più a contatto con la tua Anima. Cadrai molte, molte volte, è successo anche a me, ma la vera forza sta anche nel rialzarsi sempre!

Dunque, chi sei tu? Perchè sei qui?


Operatore di Luce al servizio dell'Umanità


lunedì 15 settembre 2014

Benvenuto

Un caldo benvenuto a te che stai leggendo!

Poche righe per aprire il mio Cuore al tuo, per condividere con te le esperienze del mio Cammino! Spero che le mie parole potranno tornarti utili nei tuoi momenti di difficoltà, perchè chi intraprende il nostro Cammino, il nostro Sentiero cadrà più e più volte, ma l'importante è rialzarsi sempre! Non bisogna mai arrendersi, ma lottare e perseverare. Sempre!



Operatore di Luce (come sempre, al servizio dell'Umanità)